Original Marines Arzano: speranze al lumicino ma Cella sprona le sue
Autore: Lega Volley Femminile
25 Marzo 2006

Penultima giornata della stagione regolare in A1 femminile di volley: domani, domenica 25 marzo, l’Original Marines Arzano ospita al Palacasoria l’Alfieri Santeramo.

Con la sconfitta di Vicenza, le speranze di salvezza per la squadra di Simonetta Avalle sono ridotte al lumicino: occorre, infatti, non solo un successo pieno contro le pugliesi, ma che allo stesso tempo il Tortolì riesca a conquistare il primo successo stagionale nella trasferta di Forlì.

 “Le possibilità sono quelle che sono anche perché purtroppo non dipende tutto da noi – dice la capitana Elisa Cella –, ma giochiamo in casa e chiudere il campionato con un successo è quello che vogliamo>.

Settimana difficile, per Avalle, a causa delle non perfette condizioni fisiche di Korukovets e Thomas: difficile il recupero della russa, mentre per l’americana non dovrebbero esserci problemi.

 Original Marines-Alfieri Santeramo (inizio ore 18 per l’entrata in vigore dell’ora legale: ingresso – posto unico – 8 euro, ridotto e tesserati Fipav 6 euro, ragazzi e ragazze fino a 14 anni gratis), sarà arbitrata da Stefano Ippoliti di Pescara e Giuseppe Caldarola di Avezzano (Aq).

Visualizza sponsor