Una
Fornarina in tono dimesso non riesce a portare a casa nessun punto da Busto Arsizio. Il finale è un 3-0 per la Dimeglio, frutto del primo e terzo set dominati dalla squadra di casa e del secondo, in cui le civitanovesi si trovano sempre in vantaggio prima di perdersi nelle battute conclusive.
Ad inizio gara Busto Arsizio parte con maggiore convinzione, è efficace in attacco su ogni palla e limita gli errori (8-5). La Fornarina è più fallosa in ogni fondamentale, va sotto sul 16-10 e poi ancora 21-11. Berselli prova a scuotere le sue con due timeout consecutivi, ma Busto chiude 25-14 senza lasciare spazio a nessuna rimonta fucsia.
Si capovolge la situazione nel secondo set, stavolta è Busto a sbagliare di più, la Fornarina punge al servizio e va sul 7-11. La Dimeglio si rifà sotto con il muro, ma al secondo timeout tecnico è ancora Civitanova avanti 14-16.
Sul 15-18 le fucsia avrebbero la palla per il 15-19, invece la Dimelgio riesce a rimontare sul 18-19. Le lombarde trovano il primo vantaggio del set proprio in conclusione (22-21), ma la Fornarina si rimette avanti 22-23. Lo sprint finale però è biancorosso, un muro e un errore fucsia mettono fine al set 25-23.
Il terzo set non propone come nel secondo un cambio di inerzia nel match, Busto Arsizio mantiene salde le redini del gioco e dà la sensazione di avviarsi verso la conquista dei tre punti. La Fornarina regge solo all’inizio (8-6), poi la Dimeglio allunga 16-12, guidata da Luciani e Viganò. Da quel momento il set si indirizza definitivamente sulla sponda bustocca (25-20 il finale), la squadra di Parisi infatti gestisce il vantaggio accumulato senza che Civitanova riesca mai a rimettersi in corsa per il set.