Virtus Roma: l'altalena con Pavia non porta punti
Autore: Lega Volley Femminile
3 Aprile 2006

Incontro altalenante per la Virtus Roma che ha incontrato fuori casa una Riso Scotti Pavia determinata ad agguantarsi punti importanti per risalire la china della classifica. Non è servito il risultato positivo ottenuto nell’andata, tanto meno le vittorie in più conquistate dalle romane: l’incontro si è concluso con un secco 3 a 1 a favore delle padrone di casa.

Le giallorosse non hanno affrontato sempre con la giusta concentrazione una gara che diventava di fondamentale per raccogliere punti importanti e non perdere il passo sulle formazioni più forti del campionato che già fanno parte dei play-off; ed invece una condizione non ottimale di alcune atlete non ha permesso altro che la vittoria del terzo set.

Di punti però a casa le romane non ne portano nessuno ed ora necessario sarà rimboccarsi le maniche per dimostrare che questo incontro è stato solo una spiacevole parentesi.

Positivo il rientro della Brusegan ormai da molto tempo lontana dai campi da gioco per un infortunio, oggi invece utilizzata dal tecnico Cristofani per cercare di recuperare un match a corrente alternata.

 I play-off adesso sembrano decisamente più lontani ma lottare in questi ultimi incontri che rimangono cercando di riagguantare questo traguardo sarà la chiave interpretativa che porterà ancora risultati positivi alle virtussine.

 

Visualizza sponsor