BigMat Kerakoll Chieri: Domani la sfida con Novara – Guidetti:”Siamo pronti”
Autore: Lega Volley Femminile
4 Aprile 2006

Iniziano domani i play off della Findomestic Volley Cup con gara-1 dei quarti di finale. La BigMat Kerakoll Chieri sarà impegnata nel derby piemontese con la Sant’Orsola Asystel Novara, una sfida che si preannuncia emozionante e spettacolare.
Il bilancio stagionale è in perfetta parità. Durante la regular season, infatti, le due formazioni hanno vinto un match a testa: 3-2 in favore della BigMat nel girone d’andata, 3-0 per la Sant’Orsola Asystel al ritorno.
“Siamo pronti – dice il tecnico chierese, Giovanni Guidetti – Abbiamo svolto una preparazione mirata in vista dei play off e giocheremo queste partite al massimo delle nostre possibilità perché per noi valgono come una finale. Le ragazze stanno tutte bene e sono molto motivate: mi aspetto tanto da loro. Domani sarà importante la battuta per mettere in crisi la ricezione di Novara. E poi bisognerà avere il coraggio di rischiare: in queste partite vince chi sa prendere qualche rischio in più dell’avversario”.
Al Pala Dal Lago di Novara scenderà in campo il sestetto base con Kirillova in regia, Godina opposta, Fiorin e Pachale schiacciatrici, Scott e Vincenzi al centro e Borri libero.

Visualizza sponsor