Metodo Infoplus Vicenza: amichevole con la Cerdisa Reggio Emilia a Cavarzere – Per il trittico casalingo 3×2 sui biglietti
Autore: Lega Volley Femminile
30 Ottobre 2002

(Uff.Stampa Volleyfocus) – Prima amichevole “itinerante” per la Metodo Infoplus Vicenza. Domani, giovedì 31 ottobre, alle 18 la squadra di Giovanni Guidetti incontrerà la Cerdisa Reggio Emilia a Cavarzere, nel veneziano, nella palestra F. Gregianin. L´iniziativa è stata voluta dal direttore generale del gruppo, ingegner Giovanni Coviello, per avvicinare ulteriormente la squadra al territorio. La Metodo Infoplus è infatti l´unica squadra del Veneto a disputare il massimo campionato femminile e il radicamento al territorio è dimostrato non tanto dalla presenza di ben tre giocatrici venete in squadra (Alessandra Pinese, Valentina Fiorin ed Isabella Zilio), ma soprattutto dal ruolo di guida a livello locale svolto dal settore giovanile biancorossonero.
Per questo Vicenza ha scelto di giocare nelle palestre del Veneto, portando il grande volley di A1, seppur in amichevole, nelle palestre di tutta la regione. Grazie alla disponibilità dell´amministrazione comunale, Cavarzere inaugurerà questa iniziativa. Una comitiva di giovani atleti di Cavarzere saranno poi a Vicenza, per tifare Metodo Infoplus, rendendo così ancora più solido questo legame.
L´amichevole riveste comunque un importante rilievo tecnico. La Metodo Infoplus è infatti attesa da un trittico “di fuoco”, che prevede tre fondamentali incontri casalinghi: con Spezzano (domenica 3 novembre alle 17.30), Modena (per i quarti di finale della coppa Italia, mercoledì 6 alle 20.30) e Novara (domenica 10 alle 17.30, incontro che risveglia i ricordi della scorsa semifinale scudetto). Per invitare il sempre entusiasta pubblico vicentino, la società ha scelto di regalare un biglietto a chi non mancherà di dare il suo appoggio a Glinka e compagne: un 3×2 per premiare i tifosi berici più fedeli. Domenica 3 infatti, nelle biglietterie del PalaCia sarà possibile acquistare, insieme al biglietto della partita con Spezzano, un tagliando (al prezzo di un biglietto singolo) che darà diritto all´entrata per i due incontri di mercoledì e di domenica 10.

Visualizza sponsor