Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Si guarda all'appuntamento di Vicenza con fiducia
Autore: Lega Volley Femminile
7 Aprile 2006

Vicenza, secondo atto. E’ fissato in Veneto, domenica alle 18.00, il secondo appuntamento con i Quarti di Finale dei Play Off Scudetto per la Radio 105 Foppapedretti chiamata a bissare il successo casalingo ottenuto sulla Minetti Infoplus lo scorso mercoledì.
Strappando una vittoria, le rossoblù conquisterebbero il diritto di accesso alle Semifinali che prenderanno il via sabato 15 aprile. In caso di vittoria di Vicenza, invece, si renderebbe necessaria la gara di spareggio, che verrebbe disputata al Palazzetto dello Sport di Bergamo mercoledì 12 aprile.
Il programma di avvicinamento all’incontro stilato dallo Staff Tecnico prevede una seduta d’allenamento pomeridiana oggi e una mattutina domani, entrambe al Palasport. Nel pomeriggio di domani la partenza per Vicenza, dove è in programma una seduta di rifinitura domenica mattina sul campo di gioco.
Sono due le atlete ancora costrette a fare i conti con gli infortuni: Kasia Gujska, che prosegue il lavoro di riabilitazione al ginocchio destro sottoposto ad artroscopia dieci giorni fa, e Riikka Lehtonen, che svolge allenamenti differenziati per arrivare al completo recupero dalla lesione muscolare all’addome.
La gara sarà trasmessa in differita da Bergamo TV martedì 11 aprile alle 23.00.
www.volleybergamo.it seguirà invece in diretta tutte le fasi di questa Gara 2 e sarà naturalmente il Tabellone Elettronico, a fornire aggiornamenti in tempo reale, segnalando il risultato punto dopo punto a chi deciderà di vivere la gara dal web.

Visualizza sponsor