Despar Perugia: a Jesi per una conferma
Autore: Lega Volley Femminile
7 Aprile 2006

Il primo atto della sfida tra Despar e Monte Schiavo Banca Marche è terminato con il successo delle umbre. Le campionesse d'Italia e d’Europa in carica hanno mostrato una notevole forza morale, oltre che tecnica, frantumando la flebile resistenza delle rivali marchigiane, e, apponendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Le semifinali sono più vicine ora, anche se il traguardo è tutt’altro che semplice da conquistare. A brillare sono state le fuoriclasse Mirka Francia in attacco, Walewska Moreira a muro (5 punti), Lucia Crisanti in battuta (3 ace).
TRASFERTA DI JESI
La dirigenza biancorossa incoraggia i suoi tifosi a fornire la propria adesione per la trasferta di Jesi, una spedizione in autobus (ne sono previsti almeno due), che avrà il costo di soli 10 euro, incluso il biglietto d’ingresso alla partita. Il responsabile tecnico dell’iniziativa Edoardo Di Pietro ha rivolto l’appello agli sportivi, le prenotazioni possono essere fatte presso la sede operativa telefonando al numero 075-5001533 e fornendo la propria adesione. La partenza è fissata dal piazzale antistante il Palasport Evangelisti alle ore 14,30 di domenica.
CONCORSO PALLAVOLO SIRIO
Contrariamente a quanto comunicato ieri, il clan della Pallavolo Sirio ha fatto sapere che è stato effettuato il sorteggio per il concorso indetto mercoledì sera in occasione di gara-uno.
Il vincitore del concorso è il possessore del tagliando n° 217 che si aggiudica un abbonamento per la stagione sportiva 2006-07.
Essendo il questionario anonimo, si invita la persona sorteggiata a prendere contatto con la sede operativa del sodalizio per rilasciare i suoi dati.
ASTA DI BENEFICIENZA
Procede spedita la quinta edizione di ‘Cuore d’atleta’, l’asta benefica online divenuta punto di riferimento per gli appassionati delle varie discipline sportive.
L’asta durerà oltre tre mesi, durante i quali verranno ‘battuti’ oltre 150 oggetti donati dalle maggiori società sportive. I fondi così raccolti contribuiranno alla realizzazione dell’area sportiva della nuova sede dell’associazione L’Amico Charly, 12.000 mq in completa ristrutturazione per diventare uno spazio polivalente a disposizione di tutti i giovani di Milano.
L’Officina dei Giovani, questo il nome del centro, sarà aperto alle diverse culture e ai differenti valori: qui i giovani potranno non solo accedere a servizi e laboratori di vario tipo, ma confrontare esperienze, idee, spinte creative, seguiti da esperti e formatori.
Tra i premi in palio nella prima settimana c'era anche il pallone ufficiale delle perugine che è stato aggiudicato alla cifra di 151 euro.
Nella seconda settimana la Pallavolo Sirio Perugia ha messo all’asta la mitica maglietta numero 17, quella della centrale Simona Gioli che è autografata da tutta la squadra.
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi sul sito internet www.ebay.it nell’area beneficenza, oppure entrare nel sito ufficiale del club biancorosso www.pallavoloperugia.net e cliccare sul bottone ‘Cuore d’atleta’ e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di 1 Euro. Ogni martedì, ‘Cuore d’atleta’ offrirà al pubblico nuovi lotti composti da 10-15 oggetti rappresentativi delle varie discipline sportive

Visualizza sponsor