Si rinnova l'appuntamento del derby dell'Adriatico tra
Fornarina Civitanova e Marche Metalli Castelfidardo: stasera al PalaRisorgimento “revival” della sfida che ha caratterizzato momenti importanti negli ultimi anni per le due società. Oggi in ballo ci sono punti fondamentali per entrambe: le civitanovesi inseguono le zone tranquille della classifica, le fidardensi, certe dei play off, puntano al secondo posto. Non mancheranno quindi le motivazioni, la Fornarina ha il vantaggio di giocare in casa e proverà a sfruttarlo ancora una volta: le fucsia sono a sei vittorie consecutive tra le mura amiche da gennaio ad oggi, e Berselli spera di allungare la serie per arrivare a giocarsi con maggiore tranquillità le ultime gare decisive.
Un successo garantirebbe una parziale uscita dalle zone “calde” per Civitanova, e riscatterebbe il secco 3-0 subito nella partita di andata a Castelfidardo. Nella Fornarina c'è il dubbio
Menghi: la centrale romana, già assente con il Collecchio per una pallonata al dito presa in allenamento, potrebbe non essere a disposizione neanche stasera.