Dopo il duro colpo subito sabato pomeriggio a Bergamo la
Sant’Orsola Asystel cerca la riscossa tra le mura amiche del Pala Dal Lago nella gara-2 di semifinale Scudetto di Findomestic Volley Cup. Importante sarà cercare di rimettere in parità gli scontri con le orobiche che verranno a Novara con la voglia di proseguire nella striscia positiva iniziata in gara-1. Le novaresi, però, non staranno a guardare e cercheranno di impostare l’incontro sulla falsariga della partita decisiva con Chieri.
Per battere la Radio105 Foppapedretti servirà quella squadra ma anche quel pubblico che ha guidato la squadra di mister Chiappini al passaggio del turno dei quarti. Così, domani sera si attende un altro bel colpo d’occhio che verrà ripreso anche dalle telecamere di Rai Sport Satellite. L’incontro, infatti, è stato posticipato di 30 minuti ed avrà inizio alle ore 21:00 anziché alle ore 20:30 per permettere le riprese televisive del canale satellitare che le irradierà in diretta a partire dalle ore 21:40.
Squadre che si presenteranno alla palla d’inizio con le formazioni viste sabato pomeriggio sotto l’osservazione della coppia arbitrale formata da Leo Coppola e Nico Castagna.