Despar Perugia: giovanili doc
Autore: Lega Volley Femminile
19 Aprile 2006

Concentrazione massima in casa della Despar Perugia che attende l’esito della seconda giornata di Coppa di Lega con la consapevolezza di giocarsi l’accesso alla finalissima del torneo post season sabato prossimo alle ore 20,30 davanti ai propri tifosi.

Saranno le pugliesi della Alfieri Santeramo le avversarie da battere per accedere all’epilogo della competizione che mette in palio un posto nella Coppa Cev della prossima stagione agonistica.

Proprio per questo la dirigenza del clan biancorosso ha predisposto che gli abbonati abbiano ancora una volta accesso gratuito al Palasport Evangelisti, premiando i più assidui sostenitori della squadra.

MARCHIO DI QUALITA' SETTORE GIOVANILE FIPAV

Nel frattempo la Pallavolo Sirio ha raggiunto un altro importante riconoscimento a livello giovanile, risultando tra le poche società in Umbria a vedersi attribuito il Marchio di Qualità dalla Fipav.

Con questo primo bando di concorso la Federazione Italiana Pallavolo ha voluto dare il giusto riconoscimento a tutte quelle realtà sportive che operano nell'ambito delle direttive federali volte al conseguimento di miglioramenti tecnici negli atleti e delle capacità organizzative societarie.

La comunicazione, che di seguito riportiamo nei punti essenziali, giunge  a firma del presidente Carlo Magri: “Ho il piacere di comunicare che il Consiglio Federale, ha deliberato le risultanze del 1° Bando di concorso per l'acquisizione del Marchio di Qualità Settore Giovanile Fipav 2006-2007, assegnando il Marchio alla sua società. Insieme alle congratulazioni per il prestigioso riconoscimento, mi auguro che questa certificazione sia di supporto alla pregevole attività che la sua società svolge nell'ambito del settore giovanile. Un'attività di qualità con i giovani rappresenta infatti la vera ricchezza della Federazione e la forza di tutto il movimento della pallavolo italiana sul territorio”.

 

 

Visualizza sponsor