Caoduro Cavazzale: “Tortolì da non sottovalutare!”
Autore: Lega Volley Femminile
3 Novembre 2002

(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – Dopo l’eroica prestazione di mercoledì, Giorgia Mazzoli invita a non cullarsi troppo sugli allori in vista dell’impegno in terra sarda. “Sinceramente – dice la modenese – io temo di più queste partite che quelle con avversarie più forti”.
Il motivo lo spiega lei stessa: “Incontreremo una squadra in crisi e che sicuramente darà tutto quello che ha; noi dovremo essere brave a non prendere sotto gamba l’impegno”.Mazzoli però tranquillizza subito i tifosi dello SCONWOLLEY e dichiara: “Conoscendo le mie compagne tuttavia, non credo che questo avverrà”.
Su una cosa sicuramente Giorgia ha visto giusto e cioè sulla crisi delle sarde che la scorsa settimana le ha portate ad esonerare l’allenatore Brancato, sostituito da Giandomenico Dalù. I numeri del resto parlano chiaro e questi relegano Terra Sarda all’ultimo posto della classifica, con 0 punti in 5 gare e solamente 2 set vinti a fronte di 15 persi.
La formazione sarda ha nella brasiliana ex Cantù Marques la stella della squadra in compagnia l’esperta centrale Casuscelli. Nelle fila della Caoduro da verificare le condizioni di Mazzoli e Caroli; entrambe non dovrebbero essere in dubbio tuttavia in vista di domenica. Il team berico è partito per Cagliari da Verona sabato mattina; mentre il rientro avverrà lunedì pomeriggio.

Visualizza sponsor