La
Fornarina espugna il campo di Aragona e chiude al nono posto il campionato di A2, a pari merito con l'Isernia. In Sicilia si è completata una splendida serie di cinque vittorie consecutive, che ha permesso alle fucsia di rimontare diverse posizioni in classifica, rispetto a qualche settimana fa.
Partita combattuta in quasi tutti i set quella con la Gelati Gelma Seap Aragona, con le schiacciatrici Costa e Casoli, più di venti punti a testa, in evidenza. Berselli invece dà spazio nella sua Fornarina anche alle ragazze che in campionato hanno avuto finora meno occasioni per giocare. Buona la prova di Stanga e Zeppoloni, mentre la top scorer fucsia è risultata
Natalia Brussa, 18 punti per lei. Dopo aver vinto il primo set 23-25, le civitanovesi lasciano più spazio all'Aragona nel secondo parziale (25-18), l'unico del match finito nettamente in favore di una delle due squadre.
Il sostanziale equilibrio nel terzo e quarto set continua: la Fornarina si porta avanti 1-2 (23-25), me le siciliane non ci stanno a lasciare la serie A2 senza combattere e portano la gara al tie-break (25-23). Lì esce fuori il maggiore tasso tecnico delle fucsia, pronte a conquistare, 12-15 il finale, la quinta vittoria di seguito.