La Tecnoteam Albese con il morale alto dopo i due successi fuori casa: domenica a Casnate con Olbia
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
3 Febbraio 2023

La ripresa del campionato di volley donne di A2, con le ultime sei giornate del girone di ritorno, vede una galvanizzata Tecnoteam Albese Volley Como – reduce dai due successi ad Offanengo e Cremona – ritornare a giocare davanti al pubblico di casa di Casnate. Per quella che, alla vigilia, il presidente Crimella definisce “una partita importante per la nostra stagione“. Chiamando a raccolta tutti i sostenitori del club per un sostegno alla squadra in una partita importante.

 

Domenica, al PalaFrancescucci, sarà ospite l’Hermaea Olbia di coach Guadalupi e della ex Bridi in regia. Una squadra che attualmente occupa l’ultima posizione dei play-off (dunque potenzialmente salva) e che all’andata si è imposta per 3-0. “In tutte noi – spiega alla vigilia anche il capitano Veneriano – c’è tanta voglia di riscattare quella partita. Lì non siamo riuscite ad esprimere il nostro gioco al meglio. Loro sono molto attrezzate, speriamo di fare un’altra bella prestazione” (il video del capitano Tecnoteam qui sotto)

 

La gara a Casnate alle 16,30, biglietteria del palazzetto di via Roma aperta dalle 15: i biglietti si possono acquistare direttamente al botteghino, non è prevista vendita online. Prezzi 8 euro interi, 5 i ridotti (12-18 anni ed Over 65).

 

Visualizza sponsor