Radio 105 Foppapedretti Bergamo: maxischermo per chi non ha trovato gli ambiti tagliandi
Autore: Lega Volley Femminile
9 Maggio 2006

Sarà un Palasport completamente esaurito in ogni suo settore a ospitare la Gara 3 di Finale Scudetto che andrà in scena domani sera alle 20.30 a Bergamo (i cancelli apriranno al pubblico a partire dalle 19.00).
Un Palazzetto dai colori rosso e blu, pronto a far esplodere tutta la passione dei tifosi bergamaschi. La Radio 105 Foppapedretti e la Monte Schiavo Banca Marche Jesi troveranno dunque un’atmosfera da brividi per la terza sfida di questa fase finale della Findomestic Volley Cup.

Nei primi due appuntamenti il Volley Bergamo è andato a bersaglio conquistando entrambe le vittorie in quattro set: questo terzo incontro potrebbe così riportare in città il titolo di Campione d’Italia in caso di vittoria.

Visto l’incontenibile entusiasmo che i tifosi bergamaschi stanno dimostrando in queste giornate di vigilia, il Volley Bergamo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Bergamo, in particolare con l’Assessorato allo Sport, e la Bergamo Sport, provvederanno a installare un maxischermo presso il PalaCreberg, in via Pizzo della Presolana a Bergamo, per permettere ai tifosi che non potranno accedere al Palasport di assistere all'incontro in diretta.


BIGLIETTERIA. Si sono esauriti nel pomeriggio di ieri i biglietti per assistere alla Gara 3 della Finale Scudetto.
Le linee telefoniche del Volley Bergamo sono state prese d’assalto dai tifosi che hanno prenotato tutti i biglietti disponibili.
E’ stata così annullata la prevendita prevista per la serata di oggi: a partire da mercoledì alle 12.00 presso il Palazzetto dello Sport di Bergamo prenderà il via esclusivamente la distribuzione dei tagliandi prenotati.
Chi sarà sprovvisto di biglietto non potrà dunque contare sulla vendita al Palasport prima della gara ed è invitato a non raggiungere l’impianto cittadino.


ARBITRI, TV E WEB. Saranno gli arbitri Fabrizio Padoan di Chioggia (VE) e Luca Sobrero di Carcare (SV) a dirigere la sfida numero tre tra Bergamo e Jesi.
L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva da RAISport Satellite alle 20.30 e in differita da Bergamo TV giovedì alle 20.40.
Chi non potrà raggiungere il Palasport di Bergamo, potrà seguire la sfida anche dal web: www.volleybergamo.it darà aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto, dalla pagina del Tabellone Elettronico.


Il calendario della Finale
Gara 1 (mercoledì 03/05/2006)

Radio 105 Foppapedretti Bergamo-Monte Schiavo Banca Marche Jesi 3-1
Gara 2 – (domenica 07/05/2006)
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Radio 105 Foppapedretti Bergamo 1-3
Gara 3 – mercoledì 10/05/2006 – ore 20.30
Radio 105 Foppapedretti Bergamo-Monte Schiavo Banca Marche Jesi diretta RAISport Satellite
Eventuale Gara 4 – domenica 14/05/2006 – ore 18.30
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Radio 105 Foppapedretti Bergamo
Eventuale Gara 5 – giovedì 18/05/2006 – ore 20.00
Radio 105 Foppapedretti Bergamo-Monte Schiavo Banca Marche Jesi

 

Visualizza sponsor