Radio 105 Foppapedretti Bergamo: il numero perfetto è il 7
Autore: Lega Volley Femminile
11 Maggio 2006

Sette volte Campioni d’Italia. Per sette volte il Volley Bergamo ha regalato ai suoi tifosi e alla sua città l’emozione della vittoria di una Finale Scudetto.
Ancora una volta, ieri sera, il meraviglioso pubblico di Bergamo ha potuto rivivere i brividi che solo il grande entusiasmo della vittoria del Campionato Italiano sa regalare: un Palasport completamente esaurito, ricolmo di gioia e passione, è stata la splendida cornice del capitolo finale riservato all’avventura di questa stagione.
La conquista della Findomestic Volley Cup rappresenta l’autentico splendido sigillo per la cavalcata della Radio 105 Foppapedretti iniziata a ottobre e conclusa proprio a Bergamo dopo che solo pochi mesi fa anche la Coppa Italia era tornata a risplendere nella bacheca rossoblù. Un trionfo firmato da capitan Paggi, da Gruen e Ortolani, da Piccinini e Secolo, da Croce e Lehtonen, da Gujska e Lo Bianco, da Barazza e Poljak, dai tecnici Fenoglio, Micoli, Simoncelli, Bonacina e Benis. Un successo indimenticabile per il Presidente Bonetti e per l’intera famiglia Foppa Pedretti, che hanno vissuto dagli spalti le trascinanti emozioni di ogni match.


LE ROSSOBLU’ A LILLIPUT. Da ieri e fino a domenica 14 maggio, presso il Polo fieristico di Bergamo, è aperto al pubblico “Lilliput – Il villaggio creativo”.
La Radio 105 Foppapedretti sarà presente per l’intera durata dell’evento con uno spazio didattico e ricreativo per promuovere il gioco della pallavolo.
Il mondo dei bambini è un mondo ricchissimo, un meraviglioso universo che intriga e stupisce. E Lilliput è una sorta di Villaggio creativo riservato proprio al mondo dei bambini. Il Volley Bergamo non ha dunque voluto mancare a questo speciale appuntamento e nella mattinata di sabato, a partire dalle 11.00, l’intera squadra neo Campione d’Italia sarà presente allo stand per incontrare il pubblico, firmare autografi, regalare gadget e raccontare ai piccoli ospiti la recente esperienza della recente finale scudetto: sarà infatti la prima uscita ufficiale dopo la conquista del tricolore.

Visualizza sponsor