Radio 105 Foppapedretti Bergamo: il Comune apre le porte alla Foppa per i dovuti onori
Autore: Lega Volley Femminile
15 Maggio 2006

 

Spenti i riflettori del campo di gioco, per le rossoblù della Radio 105 Foppapedretti proseguono gli appuntamenti fuori dal Palazzetto dello Sport, lontano dalla tensione agonistica dei match di campionato e vicino al calore che i tifosi bergamaschi non smettono di far sentire a capitan Paggi e compagne.

Le neo campionesse d’Italia, infatti, dopo aver fatto visita a “Lilliput – Il villaggio creativo”, presso il Polo fieristico di Bergamo, saranno ricevute questa sera, alle 17.00, dal Sindaco di Bergamo, Roberto Bruni. Prima del Consiglio Comunale, il primo cittadino bergamasco incontrerà la squadra che, ancora una volta, ha tenuto alto i colori della città nel mondo dello sport regalandole l’ennesimo scudetto tricolore.
La delegazione sarà composta da atlete, tecnici e massimi dirigenti del Volley Bergamo, tra cui anche il Presidente Luciano Bonetti e il Vicepresidente Enrica Foppa Pedretti. L’unica assente sarà Angelina Gruen, che ha già raggiunto il ritiro della propria Nazionale in Germania.

 

Visualizza sponsor