Il match con Scandicci a Firenze anticipato a sabato 18 febbraio (ore 18): il programma di lavoro
Autore: CBF Balducci HR Macerata
13 Febbraio 2023

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha comunicato ufficialmente l’anticipo della sfida della sesta giornata di ritorno di Serie A1 femminile tra Savino Del Bene Scandicci e CBF Balducci HR Macerata a sabato 18 febbraio alle ore 18.00 (non si giocherà più quindi come inizialmente previsto domenica 19 alle 17.00). Lo spostamento è stato necessario su richiesta della società toscana a causa della trasferta di Coppa Cev che dovrà affrontare all’estero nel corso della settimana successiva.

Arancio-nere, dunque, di nuovo al lavoro a partire da oggi, lunedì, dopo la sconfitta arrivata tra le mura amiche sabato sera contro la corazzata Milano. Si tratta del nono ko di fila per le ragazze di coach Paniconi, che ora vedono la zona salvezza più lontana, a cinque punti di distanza, dopo la vittoria ottenuta ieri da Perugia contro Casalmaggiore, quando mancano otto giornate al termine della Regular Season. All’orizzonte, come detto sopra, c’è un’altra sfida proibitiva, quella in programma sabato pomeriggio al Pala Wanny di Firenze contro Scandicci, altro top team del campionato di Serie A1.

Da oggi a giovedì per Fiesoli e compagne (al Banca Macerata Forum) seduta di tecnica pomeridiana mentre martedì e giovedì mattina in programma anche due sedute di pesi. Venerdì giornata dedicata al viaggio verso la Toscana, sabato mattina la consueta prova campo pre-gara nell’impianto fiorentino che ha visto la CBF Balducci HR giocare anche nell’ultima gara in trasferta disputata, quella dello scorso 5 febbraio contro Il Bisonte.

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDI’ 13 A DOMENICA 19 FEBBRAIO

Lunedì: Riposo – Tecnica

Martedì: Pesi – Tecnica

Mercoledì: Tecnica – Tecnica

Giovedì: Pesi – Tecnica

Venerdì: Riposo – Viaggio

Sabato: Prova campo – 6° giornata ritorno vs Scandicci (h.18.00, Palazzo Wanny Firenze)

Domenica: Riposo

Visualizza sponsor