Unione Volley Montecchio Maggiore cerca di voltare subito pagina, dopo la sconfitta con la capolista Roma, nell’incontro di mercoledì con San Giovanni in Marignano. Al PalaMarignano, alle 20, le ragazze di coach Marco Sinibaldi proveranno a bissare la vittoria dell’andata, quando si imposero 3-1 davanti al pubblico del Palaferroli.
(foto Roberto Muliere)
La centrale Margherita Brandi ha le idee chiare: “Siamo entrate in un tour de force impegnativo, cominciando con Roma che, come si è dimostrato, è partita molto aggressiva e non ci ha lasciato spazio per imporre il nostro gioco. Adesso ci aspettano due trasferte con squadre di valore, San Giovanni in Marignano e Soverato. Con le romagnole ci sarà da stringere i denti, perché hanno un gioco di alto livello e molto veloce, come il nostro. Sarà una bella gara da giocare al massimo, con il fattore campo non a favore come all’andata, ma noi siamo comunque in forma e daremo il cento per cento per raggiungere il miglior risultato”.
La giocatrice di Montevarchi è in un crescendo di forma: “Sto bene e sono molto felice. Devo ringraziare lo staff che mi ha seguito da inizio campionato perché, giorno dopo giorno, le mie performance migliorano e lo vedo anche quando entro in campo. Il coach Marco Sinibaldi ci segue tutte con dedizione e i risultati si vedono: rispetto al girone d’andata la squadra ha compiuto una notevole trasformazione, dovuta sia al lavoro dello staff tecnico e medico, sia al nostro impegno, che ci vede dare il cento per cento anche in allenamento”.