Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
Leggi(Ufficio Stampa Volley Vicenza) – La Cia Minetti Vicenza (questa la nuova denominazione per i quarti di finale della Tally Cup, coppa Italia 2002/03) affronterà domani sera al PalaCia il Volley Modena nella partita di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, Tally Cup 2002/03.
La formazione di Giovanni Guidetti arriva in buono stato di forma ed anche di morale, dopo la sofferta ma meritata vittoria in rimonta di domenica con la Johnson Mathhey Spezzano.
Sarà certamente una partita difficile per la Cia Minetti, che arriva all’appuntamento conscia che servirà una grande prestazione per avere ragione delle emiliane. “Loro sono sicuramente una squadra di prima fascia – ha dichiarato il tecnico vicentino – sarà una partita dura ma noi dopo averle incontrate in campionato sappiamo dI potercela fare. Quella partita persa a Modena per 3-1 l’abbiamo buttata via noi con tanti errori dopo un set e mezzo praticamente perfetti. Insomma, sono sicuro che domani ce la potremo giocare”.
Modena arriva da una vittoria per 3-1 a Ravenna con la Teodora in campionato e si presenta al PalaCia dall’alto dei suoi dodici punti in caMpionato. La squadra di Mifkova e Pachale (due ex vicentine alle quali si aggiunge Consuelo Mangifesta) è al suo debutto in coppa Italia, avendo saltato il primo turno grazie al secondo posto conquistato alla fine della regular season nella scorsa stagione.
Guidetti non si dice comunque preoccupato da nessuna delle avversarie in particolare: “Loro sono forti in tutti i reparti, hanno un buon collettivo, bisognerà fare attenzione a tutte”.
Il match avrà inizio domani sera alle ore 20.30 al PalaCia di Vicenza. I prezzi sono quelli delle normali partite di campionato, mentre chi ha acquistato il tagliando domenica scorsa, avrà l’ingresso valido anche per la prossima partita di campionato di domenica 10 novembre con l’Asystel Novara.