Kenwood Cup 2006: all'interno della splendida Villa Celimontana il Volley Tour 4×4 svela i suoi segreti
Autore: Lega Volley Femminile
5 Giugno 2006



C’è grande attesa per la presentazione della Kenwood Cup 2006, l’attività estiva organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile. Un circuito ricco di competizioni, protagoniste, sfide e divertimento. Un appuntamento ormai tradizionale in cui le stelle della Serie A si mettono in gioco sulla sabbia.
Per raccontare le emozioni di un’estate è stata scelta una location d’eccezione: Villa Celimontana. Semplicemente un tocco di poesia e di jazz (è sede di uno dei più importanti festival jazz italiani) nel cuore di Roma.
L’appuntamento di domani sarà l’occasione per conoscere alcuni dei temi del Volley Tour 2006, costituito da Coppa Italia, Campionato e Supercoppa Italiana rigorosamente 4&15;4.
Una presentazione che proporrà le migliori immagini della Kenwood Cup 2005, con i video elaborati dal Maestro Marco Caronna, gran cerimoniere della serata.
Special guest il comico Dario Cassini ed il cantante Matteo Setti (nella foto a destra)




Siamo certi che basteranno poche note per farvi riconoscere la sua potenza vocale, la stessa del personaggio Gringoire del musical Notre Dame de Paris a cui Matteo ha dato vita registrando grandissimi consensi di pubblico e critica. Osannato per le sue interpretazioni del poeta narratore dello spettacolo applaudito in tutto il mondo, Matteo si spinge oltre, realizzando il primo lavoro da cantautore solista dove è evidente l’influenza del musical e le radici rock degli esordi.




Nella serata di Villa Celimontana non mancherà l’ironia ed il divertimento. Sarà Dario Cassini l’ospite comico della presentazione. La sua verve ha fatto sempre centro. In tv lo abbiamo visto in programmi di successo come Zelig Circus, Maurizio Costanzo Show, Due sul divano. In radio ha condotto la domenica mattina un programma su Radio 2 dal titolo Clandestino. Le sue parole sono graffianti e le donne, croce e delizia anche per gli occhi azzurri di Dario, sono spesso protagoniste dei monologhi. L’esistenza di una donna sincera è per Dario equivalente a quella di Babbo Natale.


 


 


 


 



La conduzione dell’evento è affidata a Simona Rolandi.


 

Visualizza sponsor