Per l’ultima partita della prima fase, Orocash Lecco ospita la delegazione sarda dell’Hermaea Olbia
Autore: Oro Cash Lecco
3 Marzo 2023

Orocash Picco Lecco scende in campo per l’ultima partita delle prima fase di campionato e ospita la delegazione sarda dell’Hermaea Olbia. Una partita ghiotta dal punto di vista dei punti. All’andata fu l’Hermaea Olbia a imporsi per 3 set a 0 sulle biancorosse.

 

Il commento di Gianfranco Milano, primo allenatore Orocash Picco Lecco: “Con il risultato domenica a Trento ormai abbiamo la certezza di partecipare la pool salvezza. Domenica 5 marzo ospiteremo l’Olbia e sarà importante un risultato positivo in termini di punti.  Puntiamo a conquistare punti, reduci all’andata da una sconfitta 3-0. Siamo in attesa del nuovo calendario e certi del buon percorso fatto finora”.

Il commento di Rebecca Rimoldi, palleggiatore: “Ultima giornata di questa prima fase del campionato contro la formazione di Olbia, dopo un periodo caratterizzato da molte partite e pochi punti. Siamo consapevoli di poter dare ancora tanto e abbiamo una grande voglia di riscatto, come si è visto nell’ultima partita contro Trento portando a casa un punto importante. Per quanto riguarda la partita contro Olbia, è sicuramente una squadra impegnativa e ben attrezzata che lotterà come noi per avere il bottino pieno per proseguire nella seconda parte del campionato. Ci aspetterà una partita impegnativa sia a livello fisico che mentale e sarà importante approcciarla con il giusto spirito, la giusta attenzione e la voglia di far bene, sfruttando il vantaggio del fattore campo grazie al supporto di tutti i tifosi, amici e parenti che saranno presenti al Bione. Sono molto contenta della reazione che stiamo avendo e di tutta la volontà che ci stiamo mettendo giorno dopo giorno”.

Visualizza sponsor