La quarta riconferma in casa Sant’Orsola Asystel è la schiacciatrice serbo-montenegrina Anja Spasojevic che vestirà la casacca bianco-rossa per il terzo anno consecutivo con una opzione anche per la stagione 2007/2008.
Classe 1983, Anja ha accettato di buon grado la proposta della dirigenza gaudenziana che punta per il prossimo anno sulla esplosione della forte schiacciatrice di Belgrado.
Soddisfatto, ovviamente, anche il tecnico Alessandro Chiappini: “sono molto contento perché potrà dimostrare quanto è maturata. L’abbiamo vista poco in campo in questa stagione ma potrà far vedere i passi avanti già evidenziati, durante gli allenamenti e nelle volte in cui è stata chiamata in causa, e che scopriremo grazie anche all’estate in Nazionale. Come tecnico ho molta fiducia nei suoi mezzi e nelle sue capacità ed è un elemento su cui ho insistito ad averla a disposizione.”
Intanto la compagine giovanile dell’Under 18 ha chiuso al quarto posto la Girl League 2006. Detentrice del Trofeo giovanile per compagini di serie A le novaresi hanno passato la mano alle padrone di casa della Metodo Infoplus Vicenza. Ora l’obiettivo nel mirino per le giovani bianco-rosse è la Finale Nazionale di categoria di Portogruaro (VE) dal 15 al 18 giugno p.v.