Kenwood Cup 2006: tutti i colori della Fun Arena
Autore: Lega Volley Femminile
10 Giugno 2006



 

Esplode l’allegria nell’area commerciale della Kenwood Cup 2006 Volley Tour 4×4. Centinaia tra bagnanti, curiosi e passanti hanno visitato i molti stand allestiti per la prima tappa del campionato italiano di serie A. In tanti tra una partita e l’altra ne hanno approfittato per prendere gadget, provare prodotti abbronzanti e degustare mousse alla frutta. Il calore dell’estate sta cominciando a scaldare il ritmo sia in campo sia sugli spalti, le bandane tricolori Kenwood, indossate dal pubblico presente, hanno fatto da sfondo alle schiacciate delle campionesse del Volley Tour. E tra un set e l’altro spazio ai vari giochi musicali, che hanno fatto impazzire bambini e adulti. Speaker e deejay pronti a reperire baldi giovani che si prestassero nell’intento dell’ “indovina di chi è il ritornello”. Splendidi omaggi messi a disposizione dagli sponsor per chi, estratto tra le persone, riusciva ad indovinare il giusto motivetto. Nelle varie pause ecco pronte le iniziative del Mago Mosca alias Matteo Bucci, che con le sue attrazioni (palloncini, trombette, fischietti e attrezzi vari) ha richiamato l’attenzione nel lungo viale multicolore, insomma il tempo di annoiarsi proprio non c’è.

Lo stand Lancaster ha protetto la pelle degli spettatori, mentre Jocca è stata la giusta pausa per ripartire di slancio. Un totem da personalizzare per GreenVision dove raccogliere i tanti messaggi dedicati alle giocatrici.

Senza limiti di divertimento, tutti sono invitati a partecipare in località Sassonia, a Fano, per applaudire e partecipare numerosi alle attrazioni della Kenwood Cup 2006 Volley Tour 4×4. Di scontato non c’è nulla, tante le emozioni che ruotano attorno al Volley Tour 4×4 tra un raggio di sole, il ritmo della musica, i gadget dell’area commerciale e le prodezze delle campionesse in campo. 

 

Visualizza sponsor