Original Marines sceglie di stare ancora a fianco dell’Arzano, in A2 volley femminile, nella stagione 2006-2007: si tratta del primo fondamentale tassello per il nuovo campionato.
“E’ per la terza stagione di fila che l’azienda di Mugnano lega il proprio marchio alla nostra società – dice il presidente della Start Volley Arzano, Vincenzo Russiello –: oltre ad essere motivo di grande orgoglio, trattandosi di un marchio di primissimo livello nel settore dell’abbigliamento, è la testimonianza del profondo legame col territorio. Come abbiamo sempre detto, fare sport nelle nostre zone, quelle della periferia a nord di Napoli, è difficile se non impossibile. Se Arzano potrà dire di avere ancora una squadra di volley, dovrà ringraziare soprattutto Original Marines e il presidente Angelo Pera che ha raccolto il nostro invito e di gran parte delle istituzione locali, provinciali e regionali, a continuare il rapporto di collaborazione con la società. Durante la stagione, Original Marines ci sarà accanto anche nelle iniziative rivolte al sociale e alla solidarietà come avvenuto negli ultimi anni. Adesso, dopo aver ottenuto il sì più importante, la conferma del main sponsor, siamo al lavoro per costruire una squadra che possa far divertire il pubblico campano”.
Original Marines, il brand di abbigliamento sportswear e casual per tutta la famiglia, è distribuito su tutto il territorio nazionale attraverso oltre 400 punti vendita monomarca diretti e in franchising. “Le motivazioni della sponsorizzazione vanno ricercate nella coerenza del target di riferimento – dice Antonello Di Vincenzo, vice presidente dell’azienda –: la pallavolo femminile è uno sport coerente con il pubblico a cui Original Marines si rivolge con i propri prodotti, inoltre noi abbiamo da sempre seguito e incoraggiato i progetti seri e vincenti che nascono nell’area partenopea”.