Si gioca già. Turno infrasettimanale del campionato di volley femminile di A2 con ta terza di andata della Poule Salvezza. E per la Tecnoteam Albese Volley Como seconda gara di fila in casa dopo il successo di domenica su Sant’Elia (3-1). Domani pomeriggio (ore 17 al PalaFrancescucci) arriva la formazione di Perugia che attualmente occupa l’ultima posizione della graduatoria, ma che secondo coach Mauro CHiappafreddo (il tecnico di Albese) va presa con assoluta attenzione e massimo rispetto:”Serve concentrazione massima – spiega il tecnico alla vigilia -. Dobbiamo ripetere la bella prestazione di domenica come intensità e grinta. Per noi tre partite in una settimana, vogliamo sfruttare al massimo ogni impegno e fare punti. Ci servono per metterci al riparo da ogni guaio e per staccare la salvezza. Non dobbiamo sottovalutare Perugia, l’ho chiesto e lo chiederò alle ragazze prima di scendere in campo. Devono affrontare l’impegno a tutta grinta, questa è una Poule dura e noi vogliamo salvarci il più in fretta possibile”.
La Tecnoteam torna al palazzetto di Casnate tre giorni dopo aver iniziato con il piede giusto la Poule Salvezza. Domani si va in campo ad un orario insolito per il turno infrasettimanale: si gioca alle 17, diretta del match sul canale di Volleyball World. L’anticipo è stato fatto per permetetre poi alla formazione umbra di rientrare a casa entro la serata. Per la Tecnoteam, prima in classifica, domenica la trasferta di Messina, terza gara in una settimana molto intensa. Coach Chiappafreddo vuole cercare di portare a casa il massimo da queste tre sfide: 9 punti ed allungare in graduatoria.
Per la partita con Perugia biglietti a 8 euro (intero) e 5 (ridotti per 12-18 anni ed Over65). La biglietteria del palazzetto apre alle 15,30, fischio d’inizio del match alle 17 come detto.