Nella stagione 2006/2007 Antonella Del Core vestirà la maglia della
Despar Perugia. La schiacciatrice napoletana, dopo cinque anni nelle fila della Scavolini Pesaro con la quale ha ottenuto una promozione in A1, una Coppa Italia di A2 e una Coppa Cev, ha firmato con la formazione umbra.
Nata a Napoli, il 05 novembre 1980, 1.82 di altezza, schiacciatrice ricevitrice, nazionale italiana, Antonella (nella foto) andrà a consolidare il reparto delle attaccanti di posto quattro della Despar Perugia.
“Sono molto contenta di essere passata a Perugia – commenta la schiacciatrice della Nazionale – un grande club, con una grande storia, che ha vinto tanto e dal quale mi aspetto tante altre vittorie. In questi ultimi cinque anni sono stata molto bene a Pesaro, la Scavolini mi ha dato molto come squadra, così come, io a loro. Rimane un po' di amaro in bocca, ma sono entusiasta di essere una giocatrice della Despar Perugia e non vedo l'ora di iniziare una nuova stagione in biancorosso per dare ancora molte soddisfazioni a tutti i tifosi perugini”.
Antonella si trova da oggi a Verona, dove parteciperà al collegiale con la Nazionale di Marco Bonitta in programma nella città scaligera fino al 29 luglio in preparazione al World Grand Prix e ai Campionati Mondiali in Giappone di novembre.