Itas Trentino
24/11/2024
L’Itas Trentino si ferma ad Olbia: dopo sette successi giunge...
La striscia positiva dell’Itas Trentino si interrompe in Sardegna. Dopo sette vittorie di fila il sestetto di Mazzanti, che mantiene comunque la ve...
LeggiComincerà sabato il play off di qualificazione alla prossima edizione della Challenge Cup, a cui parteciperà anche Il Bisonte Firenze. In virtù del decimo posto ottenuto al termine della regular season, nel primo turno le bisontine affronteranno la Cuneo Granda San Bernardo, che ha chiuso undicesima: gara uno è in programma sabato alle 18 a Palazzo Wanny, gara due si giocherà mercoledì 19 alle 20.30 a Cuneo, mentre per l’eventuale gara tre si tornerà a Palazzo Wanny nel week end successivo. Nell’altra serie del primo turno si affronteranno Vallefoglia e Pinerolo. Chi si aggiudicherà due gare si qualificherà alla fase round robin, in cui entreranno in scena anche le eliminate dai quarti di finale dei play off scudetto: verranno formati due gironi all’italiana da tre squadre con sola andata, e le prime classificate dei due raggruppamenti si affronteranno in gara unica il 7 maggio per qualificarsi alla Challenge Cup 2023-24.
I BIGLIETTI – Gli abbonamenti per la stagione 2022-23 sono scaduti al termine della regular season. La società ha però pensato a una promozione per i propri abbonati: per chi si presenterà al botteghino con la tessera, il tagliando di ingresso sia in tribuna che in sopraelevata costerà 10 euro. Per tutti gli altri il biglietto di tribuna costerà 20 euro e quello di sopraelevata 15 euro, mentre gli Under 12 usufruiranno dell’ingresso gratuito in sopraelevata.