(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – La voce della saggezza si è fatta sentire anche questa volta, così Rossetto no si fa pregare a richiamare tutti sull’attenti.
Con Urbino, quinta vittoria in 7 giornate di campionato, +7 rispetto alla quart’ultima e settima posizione in classifica. Dati che impressionano ma non abbastanza il tecnico gialloblù.
“Sono ovviamente soddisfatto del risultato di domenica come della nostra posizione in classifica ma siamo appena alla settima giornata ed il cammino è ancora lungo”. Quindi Rossetto conclude: “Il nostro obiettivo dichiarato era la salvezza; bene, rimane anche adesso!”.
Da Delio a Caroli, il concetto non cambia: “A guardare la nostra classifica-dice Sara- c’è da non crederci e penso nessuno se l’aspettasse ad inizio stagione;tuttavia è ancora troppo presto, il cammino è ancora lungo e già sabato sera(anticipo a Modena con il Soliera)avremo un impegno non facile”.
Sarà curioso quindi vedere Spinato e compagne alle prese con una trasferta,dal momento che proprio dalle partite esterne sono venuti quest’anno i 2 unici stop della Caoduro. Le gialloblù attuali tuttavia non temono confronti però ed allora perché non sognare un altro colpaccio in quel di Modena?