(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Radio 105 Foppapedretti torna sui banchi di scuola, consolidando un’abitudine che da tempo ha fatto sua per divulgare il mondo dello sport, e in modo particolare della pallavolo, tra i più giovani.
Dopo aver visitato la Scuola Media Nullo, la scorsa settimana, rappresentata da Draga Marinkovic e Liouba Kilic, la società rossoblù ha fissato due appuntamenti per i prossimi giorni: Paola Paggi e Heather Bown si ritroveranno mercoledì alla Scuola Media Corridoni di Bergamo, dove si intratterrano tra gli studenti per raccontare esperienze personali, rispondere a domande e curiosità, parlare della realtà del Volley Bergamo e regalare gadgets rossoblù. Lo stesso faranno Maurizia Cacciatori e Jelena Nikolic, venerdì, alla Scuola Media Sacro Cuore.
Sarà questo uno dei tanti modi per essere sempre più vicini ai propri tifosi, creando un legame che dia ancora più forza al gruppo. Si tratta di una delle iniziative ideate dal Volley Bergamo più apprezzate, insieme al sito ufficiale di Radio 105 Foppapedretti, www.volleybergamo.it, che ha registrato lo scorso mese il record di pagine visitate, quarantamila in soli trenta giorni, e che ha regalato, per l’avvio della stagione, novità quali la galleria fotografica delle atlete, i wallpapers, il punto tecnico per dialogare con gli allenatori rossoblù e, naturalmente, il riconfermato Tabellone Elettronico, punto di riferimento durante tutti gli incontri per avere un aggiornamento continuo ed in tempo reale sul risultato del match in corso.
Da qualche settimana grande successo sta riscuotendo anche il simpatico concorso “DIAMO UN NOME ALLA MASCOTTE ROSSOBLU´”. Davvero incredibile la quantità di proposte giunte per dare un nome alla simpatica cangura che dall’avvio di questo campionato accompagna le atlete di Radio 105 Foppapedretti negli incontri casalinghi e regala gadgets al pubblico bergamasco.
Lo staff del Volley Bergamo ha pensato di rendere protagonisti i propri tifosi e di dare loro la possibilità di scegliere il nome da dare a questa nuova e simpatica compagna di viaggio. Saranno le giocatrici rossoblù a dare il verdetto finale scegliendo quello più adatto tra tutti i pervenuti. Il vincitore del concorso avrà la possibilità di trascorrere un’intera giornata in compagnia delle atlete. Partecipare è semplicissimo: basta inviare i propri dati e il nome della mascotte all’indirizzo info@volleybergamo.it o un fax al n. 035 244213.