Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
LeggiLa 3M Pallavolo Perugia è pronta ad affrontare il terzultimo impegno stagionale, forte di tre vittorie consecutive contro Offanengo, Montale e Albese. Domenica 30 aprile, Pero e compagne scenderanno in campo sul taraflex dell’Esperia Cremona.
Le lombarde sono terze in Pool salvezza con 36 punti, ma non sono ancora certe della permanenza in A2. Le biancorosse proveranno a fare un altro sgambetto dopo quelli già fatti nelle ultime giornate contro formazioni di tutto rispetto.
Da valutare la presenza di Lucija Giudici: l’opposto della 3M è uscita dolorante al ginocchio nell’ultimo set della sfida del 25 aprile contro Albese. Se non dovesse farcela è pronta a sostituirla la giovane Patasce, in grande crescita in questo finale di campionato.
Per il resto scelte già fatte da coach Marangi: Manig al palleggio, Negri e Agbortabi sotto rete, Salinas e Traballi in banda e Rota a guidare la seconda linea.
Si gioca alle ore 17.00 al PalaRadi di Cremona. Arbitra la coppia formata da Giuseppina Stellato e Eleonora Candeloro, mentre al referto elettronico c’è Francesca Chiara Pacchioni.
Il match sarà visibile in chiaro sul canale YouTube “Volleyball World Italia” con la telecronaca di Davide Moroni.