(Ufficio Stampa Dimeglio Busto Arsizio) – Dopo 5 sconfitte consecutive la DIMEGLIO Brums Busto Arsizio torna alla vittoria, sconfiggendo in trasferta la neopromossa Pre Camp Collecchio. Grazie ai tre punti conquistati e ai risultati delle altre gare della giornata, la squadra di coach Volpicella risale un pò in classifica e può guardare con più serenità e fiducia al futuro. In terra emiliana si è vista una buona DIMEGLIO, che ha confermato le proprie notevoli potenzialità, giocando davvero bene i set che ha vinto, ma che ha confermato i propri problemi nel secondo set, perso malamente.
La DIMEGLIO ha anche approfittato dei problemi delle avversarie (oltre al recente abbandono di Casoli, Pantaleoni è in campo con un dito del piede rotto e a metà del primo set Fabbri è costretta a lasciare il campo per infortunio).
Soddisfazione in casa bustocca, mentre la testa è già al prossimo incontro casalingo con Santeramo: un incontro sulla carta abbordabile che potrebbe dare seguito alla serie positiva iniziata a Collecchio.