Marina Katic nuovo arrivo in casa Despar
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2002

(Ufficio Stampa Despar Perugia) – Nella giornata di ieri la Despar Perugia ha provveduto al tesseramento di Marina Katic, palleggiatrice croata classe 1983.
Al termine di un breve periodo di prova la giovane atleta proveniente dal Kastela Spalato è stata valutata positivamente dallo staff tecnico della società umbra e sarà in grado di dare un significativo apporto alla squadra allenata da mister Barbolini già dalla prossima partita di campionato in programma al PalaEvangelisti di Perugia domenica 17 novembre contro la Metodo Infoplus Vicenza.

“Sono davvero soddisfatta – ha commentato a caldo la giocatrice – di poter far parte di un gruppo di atlete di altissimo livello che lottano per ambiziosi traguardi in Italia e in Europa. Al mio arrivo a Perugia ho trovato una società ben organizzata e uno staff tecnico di prim´ordine, per non parlare del clima che si respira nello spogliatoio dove tutte le nuove compagne mi hanno aiutato ad inserirmi nel nuovo contesto. Ora avrò la possibilità di crescere in un ambiente sereno e al tempo stesso ambizioso, apprendendo i trucchi del mestiere da una grande campionessa come Irina Kirillova e cercando di farmi trovare pronta ogni volta che il tecnico riterrà opportuno farmi scendere in campo”.

Curriculum atleta
Nome: Marina
Cognome: Katic
Età: 19
Provenienza: Kastela Spalato dove ha militato nelle stagioni 1998/99, 1999/2000, 2000/01, 2001/02 disputando anche la European Champions League
Ex squadre: Brda Spalato nella stagione 1997/98
Presenze in nazionale A: 20

Visualizza sponsor