Original Marines Arzano: Paolo Giribaldi è il nuovo allenatore
Autore: Lega Volley Femminile
2 Agosto 2006

L’Original Marines Arzano comunica di aver affidato a Paolo Giribaldi la guida tecnica della squadra che militerà in A2 femminile di volley.
Nato a Imperia il 15 luglio 1963, il nuovo tecnico arzanese ha cominciato ad allenare nel 1995 a Palermo in B1, poi sono seguite le esperienze di Lercara, portata dalla B2 alla A2, Aragona e, la scorsa stagione, Roma con la Siram, tutte sempre in A2.
“Sono venuto ad Arzano perché è una società ambiziosa che vuole provare a risalire subito in A1 – questo il pensiero di Giribaldi – credo nel lavoro del presidente Enzo Russiello, ho la convinzione che potremmo toglierci grandi soddisfazioni. La squadra va ancora completata, gli ultimi accordi con la palleggiatrice e il posto 4 titolare sono in via di definizione e saranno giocatrici di primo livello. Voglio ringraziare la Siram di Mario Mattioli che mi ha dato la possibilità, nella passata stagione, di fare un ottimo campionato”.
È stato intanto diramato dall’Ufficio Campionati della Lega Pallavolo Serie A il calendario della Regular Season del campionato di serie A2, valevole per la Findomestic Volley Cup 2006-2007. l’Original Marines Arzano esordirà in casa, al Palacasoria, il 26 novembre contro il Nocera Umbra.

Visualizza sponsor