Despar Perugia: sarà in trasferta a Santeramo l'esordio in campionato
Autore: Lega Volley Femminile
2 Agosto 2006

Diramati dalla Lega Pallavolo Femminile i calendari della serie A1 femminile denominata per il quarto anno consecutivo Findomestic Volley Cup. Sarà un battesimo difficile quello che la Pallavolo Sirio Perugia dovrà sostenere nell'esordio del prossima stagione agonistica.
Il campionato della Despar inizierà il 26 novembre, subito dopo i mondiali giapponesi, e vedrà la squadra umbra impegnata in trasferta contro la Tena Santeramo, rivelazione dello scorso anno, elemento di buon auspicio per il clan capitanato da Carlo Iacone che affronterà le pugliesi sul rettangolo più caldo della categoria.
La compagine umbra sarà chiamata a dimostrare quanto vale fin dalla seconda giornata di campionato, allorquando al Palasport Evangelisti arriverà la Big Mat Chieri, una squadra sempre molto ambiziosa.
Seguiranno due turni esterni con altrettante matricole: Rivergaro ed Altamura, per entrare nel primo ciclo di confronti che detterà le prime impressioni del club.
“Siamo accreditati dagli addetti ai lavori come una delle compagini di vertice – afferma il manager Edoardo Di Pietro – abbiamo condotto una campagna acquisti in maniera faticosa ma soddisfacente, il nostro obiettivo dichiarato è quello di vincere qualche trofeo, crediamo che possa essere un traguardo alla nostra portata”.
La dirigenza biancorossa sta già pensando alle condizioni agevolate da proporre ai propri abbonati.

Visualizza sponsor