Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiNella giornata del 31 Luglio, la Lega Femminile di Serie A con fax inviato alla Robur Tiboni Urbino, esprimeva il proprio parere favorevole alla ammissione della società al Campionato di serie A2 2006/07.
La lettura dell’informativa della Lega da parte del presidente Sacchi, è avvenuta durante una riunione plenaria di Dirigenti e Tecnici (oltre 30 persone)ed è stata accolta da uno spontaneo e caloroso applauso. Nel pomeriggio era arrivata ad Urbino la centrale Simona Ferranti, neo acquisto della Società Ducale, che ha passato il pomeriggio con il Tecnico Capriotti ed il DS Merendoni per incontrare poi il presidente Sacchi, che di Simona dice: “Mi è sembrata una ragazza solare che esprime una straordinaria volontà di affermarsi. Le ho ricordato che ha una grande responsabilità quella di sostituire il nostro, ….. meglio il mio, grande Capitano”. Le risposte di Simona sono state immediate e spontanee:”Presidente anche se è difficile sostituire Enrica, ho una voglia tale di cominciare gli allenamenti che mi sento di …. spaccare il mondo. Inoltre mi hanno parlato tutti così bene di Urbino che non vedo l'ora di giocare e combattere per questa gloriosa società e per questa bellissima città”. Grazie Simona, arrivederci il 28 Agosto.