Play Radio Foppapedretti Bergamo: in sette al ritrovo fissato per il 28 agosto
Autore: Lega Volley Femminile
11 Agosto 2006

Saranno Paola Croce, Kasia Gujska, Jenny Barazza, Manuela Secolo, Maja Poljak, Katarina Barun e Indre Sorokaite le protagoniste del raduno di Play Radio Foppapedretti fissato per lunedì 28 agosto: le atlete si ritroveranno nella sede del Volley Bergamo per il rituale saluto di avvio stagione da parte della dirigenza e per procedere alle visite mediche e al completamento delle pratiche burocratiche federali. Da quel momento scatterà ufficialmente la stagione 2006/2007.
Le sette rossoblù si ritroveranno in palestra il martedì seguente e per tre giorni effettueranno test fisici di inizio stagione, mentre da venerdì 1 settembre prenderà il via la preparazione atletica agli ordini del preparatore Roberto Benis.
Lo Staff che guiderà il primo gruppo di lavoro, quello che affronterà la fase preliminare di Coppa Italia, a ottobre, in assenza delle nazionali impegnate in Giappone, sarà composto dal tecnico Marco Fenoglio, dal suo secondo Andrea Simoncelli, dallo scoutman Gianni Bonacina, dal preparatore atletico Roberto Benis e dal videoman Stefano Saja, unico volto nuovo dello staff tecnico 2006/2007.
Saja, tecnico milanese, è noto nell’ambiente del volley orobico per essere stato il secondo allenatore della Allegrini Bergamo, formazione che aveva militato nel campionato di A2 maschile nella stagione 2004/2005.
Confermatissimi anche il fisioterapista Giuseppe Ferrenti, l’operatore shiatsu Celeste Mora e i medici Sergio Veneziani e Fabrizio Centonze.

Visualizza sponsor