Conclusasi positivamente la campagna acquisti della Magic Pack per la prossima stagione di serie A2, la società del presidente Silvio Sassano è al lavoro per completare l'organico che lavorerà dietro le quinte arricchendo il suo già valido staff con Pierluigi Torresani, Torresani andrà a ricoprire il ruolo di responsabile delle relazioni esterne con enti, associazioni ed aiuterà con la sua esperienza la crescita di un team di lavoro che ha dimostrato la voglia di crescere e consolidarsi sia nel territorio che a livello nazionale.
Figura già nota a Cremona, Torresani è operatore esperto in processi formativi. Ha sempre operato nel settore della formazione, con un particolare riguardo al collegamento con il mondo della produzione.
Dal 2000 è collaboratore con l'Università Cattolica di Milano, Facoltà di Psicologia, nella progettazione e gestione di un Master di Management Sportivo e Sociale.
Ha all'attivo esperienze di organizzazione di eventi sportivi legati a progetti di solidarietà. Attualmente è impegnato con Fabio Galli alla realizzazione del primo torneo di beach volley che si terrà il prossimo settembre presso lo Sporting Club di Cremona.
” Con l'arrivo di Pierluigi la nostra società cresce in esperienza e notorietà – commenta Sassano – vogliamo costruire qualcosa di importante dentro e fuori dal campo”.
“Un progetto ambizioso ed un'avventura stimolante – ci spiega Torresani – ho trovato persone che già conosco ed un ambiente positivo. Ci sono la basi per costruire qualcosa di bello”.