Quattro settembre: questa la data fissata dal trainer materano dell’
Europea 92, Francesco Montemurro. Per quel giorno, tutte le giocatrici della compagine pentra si ritroveranno nel capoluogo per un primo appuntamento di conoscenza ufficiosa con i dirigenti e i supporters isernini.
L’avvio vero e proprio della preparazione è, invece, previsto per il dì seguente con doppie sedute, tra palestra pesi e palasport, per i primi lavori fisici e di tecnica specifica, dal lunedì sino al sabato.
Solo dalla seconda settimana, poi, le ragazze prenderanno a saltare e a lavorare in maniera più globale.
In via di definizione anche il programma delle amichevoli con il primo test, contro un sestetto di B1 (presumibilmente il Benevento, come già nella passata stagione), fissato al 21 settembre, qualche giorno prima, cioè, del week-end tra 23 e 24, allorché, assieme a Virtus e Siram Roma ed Arzano, le ‘europee’ saranno protagoniste del memorial “Goffredo Moretti”.
NUMERI E ABBONAMENTI: POCHI GIORNI ALL’ALBA – Verranno definiti, nelle prossime re, i numeri di maglia delle giocatrici blufucsia per la prossima stagione.
Sempre a breve partirà ufficialmente la campagna abbonamenti del sodalizio di via Veneziale, con diverse novità e sorprese rispetto alla passata stagione.