Volge al termine la prima settimana di lavoro dello staff della
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, che durante questi giorni ha steso i programmi del'attività e sottoposto a test e viste mediche alcune delle giocatrici del Team.
Da lunedì 28 la squadra al completo inizierà la preparazione che prevede non solo attività tecnica e fisica al PalaPaganelli ma anche lavoro in piscina presso le strutture gentilmente messe a disposizione del Team dallo Sporting Club di Sassuolo.
Per vedere all'opera in campo la nuova Unicom Starker Kerakoll, bisognerà attendere una ventina di giorni: “Stiamo lavorando alla stesura del calendario dei test-match – ha dichiarato il Ds Silvia Giovanardi – che sarà pronto per i primi della prossima settimana. Orientativamente attorno al 15 settembre scenderemo comunque in campo.”
E proprio il Ds, insieme a due giocatrici della Serie C, interverrà domani sera nella popolare trasmissione “Tutti in campo” condotta da Antoine, che l'ha intervista per parlare del settore giovanile e della collaborazione del Sassuolo Volley con la Scuola di Pallavolo Anderlini.