Virtus Roma: stilato il programma degli impegni di pre – season
Autore: Lega Volley Femminile
6 Settembre 2006

Cominciano i primi impegni per la Virtus Roma, da inizio settimana sul parquet del Palazzetto di Viale Tiziano per riprendere gli allenamenti, ed ora pronta ad affrontare  gli appuntamenti fissati. Primo incontro stabilito è quello di mercoledì 13 settembre in casa, contro il Monterotondo di B1. Due invece i Tornei che vedranno impegnate le virtussine: quello a Monteleone di Orvieto con Jesi, Castelfidardo e Roma Pallavolo, in programma per il fine settimana del 16 e 17 settembre; il secondo a Monterotondo contro Arzano, Isernia e Roma Pallavolo fissato per il week-end successivo, quello del 23 e 24 settembre. Tra i due Tornei potrebbe poi essere inserita un ulteriore amichevole, ad oggi non ancora ben definita.

Molti gli appuntamenti quindi che potranno chiarire da subito all’allenatore Cristofani gli eventuali problemi di una squadra che ha subito numerosi cambiamenti, in vista di impegni difficili come quello della Coppa Italia e del Campionato. 

           

Intanto sono stati ufficializzati i numeri di maglia delle ragazze. Con il numero 1 scenderà in campo la centrale Sara Menghi, con il 2 la schiacciatrice Anna Maria Quaranta, con il 3 la palleggiatrice Giorgia Tanturli e con il 5 la prima palleggiatrice e capitano della squadra Francesca Mari. Il 6 sarà del libero Elitza Krasteva, l’8 della centrale Lulama Musti de Gennaro, il 10 ed il 14 rispettivamente delle schiacciatrici Valentina Borrelli e Mirela Corjeutanu, il 15 della centrale Valeria Marletta e il 17 della schiacciatrice Cristiana Giovannini. 

 

Visualizza sponsor