Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiFederica Piacentini vestirà la maglia biancorossa anche per la prossima stagione. L’abbiamo conosciuta come “The Wall”
“Stagione direi nel complesso molto positiva. Abbiamo raggiunto la salvezza, sfiorando anche la pool promozione, ma nonostante questo non ci siamo arrese, anzi abbiamo lavorato sodo per andare a prenderci quello che volevamo.
Dal punto di vista personale sono contenta dei miglioramenti di questa stagione grazie al lavoro di tutto lo staff tecnico che ha posto attenzione a ogni singolo aspetto, dalla preparazione atletica, alla preparazione tecnica e tattica delle varie gare. Sicuramente ho ancora tantissimo lavoro da fare e questo è solo l’inizio.
Per quanto riguarda la squadra posso solo che ringraziare tutte le mie compagne per le emozioni che abbiamo vissuto insieme a partire dalle difficoltà che ci hanno fatte crescere fino a quelle invece più belle che ci hanno gratificate per i sacrifici fatti.”