La Società Sportiva The Lions Alfieri Volley Santeramo presenterà domani, venerdì 15 settembre, la sua creatura, la
TENA Volley Santeramo, che parteciperà al 62° Campionato Findomestic Volley Cup di volley femminile, serie A1 (terza stagione di fila nella massima serie nazionale) .
La Conferenza Stampa di presentazione si svolgerà, a partire dalle ore 11.00, presso la Sala Conferenze “Sala del Cenacolo” situata presso la splendida struttura del Convento dei Padri Riformati, in Largo Convento, a Santeramo in Colle, alla presenza degli organi di stampa e televisivi, nonchè delle autorità civili, sportive e politiche del territorio.
Ad affiancare il presidente Piero Depascale ci saranno i dirigenti dell'Alfieri Volley, lo staff tecnico (capeggiato dall'head coah Francois Salvagni) , dal team TENA Volley Santeramo (con in testa la sua atleta simbolo Monica Marulli) , dallo staff medico (diretto dal dr.Michele Cardinale) e dal responsabile marketing della SCA HYGIENE PRODUCTS Spa, che cura il marchio TENA, dr. Alessandro Testi, il quale battezzerà il connubio tra l'Alfieri Volley Santeramo e il brand TENA per la stagione agonistica 2006-2007.
Forse la Sala de Cenacolo non consentirà ai numerosi supporters biancoazzurri di essere presenti a questo primo momento ufficiale di presentazione. A tal riguardo sarà lo splendido scenario del Palacooper a sancire il primo vero grande abbraccio tra la città di Santeramo e la The Lions Alfieri – TENA Volley.