
Volleyball Casalmaggiore
30/07/2025
MICHELE BOSETTI ANCORA CON NOI!
Dopo aver annunciato quasi la totalitĂ del roster, arriva un’altra conferma in casa Volleyball Casalmaggiore stavolta dal lato staff. Michele...
LeggiLe maglie autentiche, utilizzate dalle atlete della prima squadra femminile del Consorzio nella loro seconda stagione consecutiva nella massima competizione continentale per club – autografate e originali, rilasciate insieme ad un Certificato di Autenticità del prodotto – sono andate a ruba in pochissimi giorni.
L’asta, organizzata dal Consorzio Vero Volley, ha avuto un fine benefico: parte del ricavato, circa 3000 euro, è stato infatti donato all’Associazione Piesse, organizzazione che propone una attività volta a migliorare la qualità della diagnosi e della cura presso il Pronto Soccorso e la divisione di Medicina d’Urgenza e Trauma Team dell’Ospedale Niguarda di Milano, da anni oggetto di sostegno e supporto da parte del Consorzio Vero Volley.
Tra le curiositĂ legate all’asta, le maglie che hanno ricevuto piĂą offerte sono state quella celeste da trasferta di Jordan Thompson, aggiudicata a 300 euro, seguita dalle casacche Home e Away della palleggiatrice e capitana di Milano, Alessia Orro.