ARRIVA IN ROSA GIORGIA FARAONE!

Dopo la conferma di Chiara De Bortoli, la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore chiude il reparto dei liberi del roster a disposizione dell’head coach Marco Musso con un nuovo annuncio: Giorgia Faraone sarà una giocatrice rosa!

Classe 1994 per Giorgia, nata in Salento, che muove i primi passi nel volley nel settore giovanile del Magic Volley Galatina per poi passare ad Altamura ed esordire in Serie A2 a Sala Consilina. Tanta esperienza nella serie cadetta tra Sala Consilina, appunto, Gricignano e Cutrofiano prima di approdare a Cannes e poi tronare in italia a Bergamo dove fa il suo esordio nella massima serie rimanendo per due stagioni. La stagione scorsa Giorgia ha militato nella Desi Shipping Akademia Messina mettendo a referto un ottimo campionato.

“Ciao a tutti sono Giorgia Faraone, una nuova giocatrice della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore! La nuova stagione sta per iniziare, godetevi le vacanze, ricaricate le pile perchè abbiamo bisogno del vostro supporto. A presto!” queste le parole di Giorgia nel video che la Vbc ha postato sui suoi social.

Faraone, che ha giocato una Champions League con Cannes, vestirà la maglia numero 15.

Visualizza sponsor