Prove di Coppa Italia per la
TENA Volley Santeramo che domani, presso il Pala Cooper del centro murgiano, affronterà, nel suo primo test stagionale, la Mancini Iveco Castellana Grotte, team di A2 allenato da mister Radogna.
Francois Salvagni, head coach della TENA Volley, in tal modo saggerà la condizione della propria squadra, non ancora al completo (si attende l'arrivo di Soninha e gli ultimi colpi di mercato, dati per imminenti, oltre al recupero dell'infortunata Noemi Porzio) .
Le due squadre, Santeramo e Castellana, si ritroveranno presso il Palsport di via Alessandriello domani, giovedì 28 settembre, alle ore 17.00; mentre l'inizio della gara-test è previsto per le 17.45 circa (ingresso libero) .
Intanto nella giornata di ieri si è conclusa la “tre giorni” di prove di
Elisangela. Un test valido che è servito allo staff tecnico Alfieri per carpire e conoscere le qualità della schiacciatrice brasiliana. Donato Sirressi, dopo aver ringraziato Elisangela per la sua grande disponibilità nel raggiungere l'Italia, si è riservato di comunicare alla stessa (si pensa nella prossime 48 ore) la decisione di poterla vedere nelle file del team TENA Volley Santeramo per la stagione agonistica 2006-2007.