Finalmente si torna in campo. Domenica alle 18 al PalaPaganelli, con ingresso gratuito, la
Unicom Starker Kerakoll torna in campo per giocare la sua prima gara ufficiale del 2006-2007.
Prende infatti il via la Coppa Italia di serie A2, che, in questa stagione, si gioca con una nuova formula, dato che il campionato partirà dopo il mondiale giapponese e cioè il prossimo 26 novembre.
Questa la formula della Coppa Italia di A2, che giunge alla sua decima edizione: le 16 squadre partecipanti, suddivise per vicinorietà in quattro gironi da 4 squadre ciascuno, disputano una fase preliminare che prevede lo svolgimento di 6 turni di gara con partite di andata e ritorno, che è per l'appunto quella che prende il via domenica.
Al termine di questo ciclo di gare le prime squadre classificate di ogni girone si abbinano per ranking dei risultati della fase a gironi e disputano due spareggi (12-19 novembre) con partite di andata e di ritorno. Le due vincenti si qualificano per i quarti di finale (28 febbraio – 7 marzo 2007). Le altre sei squadre ammesse ai quarti di finale della Coppa Italia usciranno dalla classifica della Regular Season del campionato al termine del girone di andata (18/02/07). La Final Four è in programma il 21 – 22 aprile 2007.
La Unicom Starker Kerakoll è stata inserita nel girone B, assieme con Volta Mantovana, Reggio Emilia e Conegliano.
In occasione delle gare interne di Coppa Italia sarà inoltre possibile sottoscrivere gli abbonamenti per il campionato, al costo di € 80,00 per 15 gare, con posto numerato riservato.