FGL-Zuma Castelfranco Pisa
22/11/2024
LA FGL-ZUMA A MACERATA PER TENTARE IL BLITZ
Castelfranco Pisa domenica (ore 17) è attesa da una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo della Cbf Balducci Hr La centrale Colzi: «Giochi...
LeggiUn pokerissimo di appuntamenti per tirare la volata all’esordio di campionato. La Chromavis Eco DB ha definito la marcia di avvicinamento alla sua seconda stagione in A2 femminile, che vedrà il debutto in campionato domenica 8 ottobre.
Le neroverdi di Giorgio Bolzoni si raduneranno il 23 agosto al PalaCoim di Offanengo per iniziare la preparazione il giorno successivo. Il primo test informale sarà venerdì 15 settembre tra le mura amiche ospitando Ripalta Cremasca, formazione del territorio neopromossa in B1. Nella settimana successiva, doppio appuntamento al PalaCoim: mercoledì 20 settembre allenamento congiunto con l’Esperia Cremona (poi avversaria in campionato), mentre sabato 23 e domenica 24 settembre i riflettori saranno puntati sulla seconda edizione del Trofeo Pietro Bressan alla memoria, manifestazione che vedrà protagoniste anche Brescia (A2), Bergamo e Casalmaggiore (A1). Doppio appuntamento anche nella settimana successiva: mercoledì 27 settembre allenamento congiunto al PalaCoim con la Cbl Costa Volpino (neopromossa in A2), mentre sabato 30 ci sarà il “test di ritorno” al PalaCambonino a Cremona contro l’Esperia.