Zoppas Industries Conegliano: in forse Mila Rizzo per la prima di Coppa
Autore: Lega Volley Femminile
29 Settembre 2006

Riparte la stagione, si torna in campo. Domenica 1 ottobre riprende la Coppa Italia di serie A2 con una nuova formula che prevede le 16 squadre partecipanti suddivise in quattro gironi da 4 squadre ciascuno.
Ci sarà una prima fase preliminare con 6 turni di gara con partite di andata e ritorno.
Al termine di questo ciclo le prime squadre classificate d’ogni girone disputeranno due spareggi il 12 e 19 novembre con partite di andata e di ritorno. Le due vincenti si qualificheranno per i quarti di finale previsti il 28 febbraio e il 7 marzo 2007. Le altre 6 squadre ammesse ai quarti di finale della Coppa Italia risulteranno dalla classifica del Campionato al termine del girone d’andata. La Final Four è in programma per il 21 e 22 aprile 2007.

La Spes Volley Zoppas Conegliano incontra come prima partita di Coppa domenica 1 ottobre alle ore 18.00 la Pallavolo Reggio Emilia in quel del Pala Bigi della città emiliana.
La squadra veneta affronta questa prima uscita con la formazione non ancora al completo, si attende l’arrivo per il Campionato della schiacciatrice dominicana Nuris Arias Done impegnata per il Mondiale in Giappone con la propria Nazionale.
Non è sicura la partecipazione alla prima partita della centrale Mila Rizzo, che dopo accertamenti medici a causa di un lieve risentimento alla spalla dovrà sottoporsi alle adeguate cure fisioterapiche. Nella Pallavolo Reggio Emilia milita da quest’ anno la ex palleggiatrice della Spes Elena Tonelli.

 

Visualizza sponsor