Colavene Urbino: punti preziosi verso la salvezza
Autore: Lega Volley Femminile
18 Novembre 2002

(Ufficio Stampa Colavene Urbino) – Confermando le previsioni della vigilia la COLAVENE Università di Urbino conquista altri preziosi punti che l´avvicinano ulteriormente al minimo traguardo stagionale da tutti indicato quale la permanenza in A2. La Pre.Camp. COLLECCHIO, squadra interamente italiana, conferma di non essere al momento nella sua miglior forma come evidenziato dal rotondo risultato subito.
Momento magico della serata è stato il ritorno sul campo della nostra capitana Enrica Sacchi, dopo un lungo anno di inattività dovuto a problemi alla schiena, è stata salutata da tutta la tifoseria presente da un lungo e caloroso applauso.
Il ciclo di partite che attende ora le Ducali dovrà servire a valutare esattamente la posizione raggiunta in classifica dalla neo promossa COLAVENE a conferma delle ottime prestazioni fin qui mostrate contro squadre di caratura superiore.
La prossima domenica riproporrà lo scontro play-off della passata stagione di B1 contro il SANTERAMO, sperando in un esito più favorevole del passato.

Visualizza sponsor