Tecnomec Forlì: un biglietto che vale doppio
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2006

Tecnomec Europa Systems Forlì e Cineflash di Forlimpopoli rinnovano per il secondo anno la collaborazione per la promozione dello spettacolo e del divertimento.

Con l’ingresso al Palafiera di Forlì, dove la Tecnomec Europa Systems giocherà per il 5° anno consecutivo, a partire da novembre, il campionato nazionale di pallavolo femminile serie A1, si otterrà automaticamente un biglietto ridotto per gli spettacoli del multisala Cineflash di Forlimpopoli. In altre parole, il successo della domenica è assicurato: da pomeriggio fino a notte, cominciando dalle emozioni dello sport per finire con quelle del grande schermo, per il vostro divertimento.

L’iniziativa rientra nel piano promozionale della Tecnomec Europa Systems, volto ad incentivare ulteriormente i già più che soddisfacenti accessi alle partite. Il pubblico della squadra, infatti, è tra i più numerosi che nel panorama del campionato italiano si possano riscontrare, con 30.000 presenze in regular season, garantite da migliaia di appassionati che seguono la pallavolo femminile con trasporto.

“Il nostro obiettivo è dare, attraverso lo sport ed il bel gioco, qualcosa in più alla comunità, non certo metterci in concorrenza con altre attività che soddisfano, come noi, la necessità di svago nel tempo libero. Le sinergie che andiamo a creare sul territorio rispondono proprio a questa esigenza di offrire benessere e maggiore scelta di intrattenimento all’intera comunità”, dice Giuseppe Camorani, presidente della Tecnomec Europa Systems.

 

Visualizza sponsor